Annullamento di addebito di modello F24 presentato dallo studio

Il Cliente può richiedere allo studio di annullare l’addebito di un modello F24 compilando il seguente form entro il terzultimo giorno lavorativo precedente alla scadenza dello stesso.

Lo studio provvederà a presentare il file telematico di annullamento e a pubblicarlo nell’Area WebDesk del Cliente.

Sarà cura del Cliente di comunicare allo studio la volontà di ripresentare il modello F24 in momento successivo comunicando la nuova data di addebito.

Per svolgere questo tipo di operazione consultare l’articolo

(indicare il nome dell'intestatario del modello F24 di cui si chiede l'annullamento)
Con la compilazione del presente form si richiede allo studio la presentazione dell'annullamento dell'addebito del seguente modello F24:
attenzione: il modello può essere annullato entro il TERZULTIMO giorno lavorativo precedente alla scadenza
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
L'attività inerente all'annullamento dell'addebito del modello F24, le variazioni delle registrazioni contabili e la ripresentazione successiva dello stesso, compresi gli eventuali ravvedimenti operosi necessari, NON sono ricompresi nell'attività contrattualizzata e saranno parcellati a parte.

Lascia un commento