Termini di uso della CONDIVISIONE DOCUMENTI di Webdesk:
Premessa:
Lo Studio provvede a pubblicare tutta la documentazione prodotta nel corso del mandato professionale sulla piattaforma personale presente su WKI-WebDesk della quale il Cliente è in possesso del nome utente e password per poter accedere.
A seguito della pubblicazione di un qualsiasi documento il Cliente riceverà una specifica email (all’indirizzo fornito dallo stesso e abitualmente utilizzato per lo scambio di comunicazioni) che lo informerà della disponibilità del documento e delle eventuali attività che dovrà svolgere in relazione allo stesso.
Lo Studio, con la pubblicazione su WebDesk del documento, assolve all’impegno di consegna dello stesso
Compiti del Cliente:
- Il Cliente, al ricevimento della email di avvenuta pubblicazione, è tenuto ad accedere alla piattaforma con le password in suo possesso e a scaricare o stampare il documento
- Il Cliente è tenuto a svolgere le attività assegnatagli in fase di invio di email o indicate nella descrizione del documento
- E’ compito ed onere del Cliente procedere con l’archiviazione del documento digitale o cartaceo
Termini di uso del servizio:
- Il Cliente potrà accedere alla personale area presente in Webdesk per tutta la durata del mandato professionale e, in caso di termine dello stesso, entro i 120 giorni successivi. Trascorso tale termine i documenti saranno definitivamente cancellati e lo studio non sarà tenuto a consegnarne copia digitale e/o cartacea
- Il servizio potrà essere sospeso qualora il Cliente non sia in regola con i pagamenti relativi al mandato professionale
- Lo Studio non sarà tenuto, al termine del mandato professionale, a effettuare il download della documentazione ed alla consegna della stessa in forma digitale e, tantomeno, in formato cartaceo
- In ciascuna email di notifica sono riportati i Termini di Servizio e il Cliente li accetta all’atto del primo accesso effettuato con le proprie password a WebDesk
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