L’utilizzo ottimale della pubblicazione su WebDesk da parte del Cliente:
Questo articolo nasce dalla constatazione di dover porre delle regole nella pubblicazione su WebDesk da parte del Cliente onde evitare che quanto inviato non sia correttamente compreso dallo studio.
Qui di seguito un semplice elenco di norme di comportamento:
- Non catalogare la documentazione se non siete a conoscenza del metodo utilizzato dallo studio (per i Clienti più evoluti: se conoscete la corretta catalogazione o se avete visto come sono stati gestiti documenti precedentemente pubblicati potete tranquillamente già indirizzare Voi la documentazione)
- Descrivere nel modo più completo nell’apposito campo ciò che andate a pubblicare; all’atto dell’acquisizione è nostro compito leggere sempre completamente quanto avete indicato;
ad esempio: “Atto di acquisto di immobile sito in …. Via…. e atto di mutuo ipotecario per l’acquisto dell’immobile stipulati in data ……..”
- Nel caso in cui nello stesso file siano presenti più documenti indicare il numero dei documenti che dobbiamo esaminare (ci permetterà di sapere e di poter controllare tutti i documenti e di non ometterne alcuni)
ad esempio: “numero 10 ricevute spese mediche di diversi medici relative all’anno ……. intestate a ………..
Qualora abbiate dei dubbi, prima di pubblicare potete contattarci per concordare le modalità e una corretta acquisizione da parte nostra
Post Views: 530