Form In questa pagina troverete tutti i principali form presenti nel sito (in ordine di pubblicazione) Comunicazione dati infortunio del dipendente Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome Azienda *comunichiamo con il presente form i dati per la presentazione a cura del Vostro studio del seguente infortunio aziendale:Data dell'infortunio *Cognome e nome dell'infortunato *Luogo in cui è avvenuto l'infortunio *E' un infortunio in itinere? *NOSIindicare se l’infortunio è avvenuto nel percorso casa/lavoro lavoro/casaData/Ora in cui il lavoratore ha lasciato il luogo di lavoro *DataOraData di consegna del certificato di infortunio al datore di lavoro *indicare la data in cui il lavoratore Vi ha consegnato il certificato di infortunio. Da tale data decorrono le 48 ore utili per presentare la denuncia di infortunio. Trascorso tale termine la presentazione ritardata della denuncia di infortunio è sanzionata amministrativamente con la pena pecuniaria di € 1.059,00. Descrizione delle cause dell'infortunio *Causa dell'infortunio *Prognosi dell'infortunio *inviare il certificato di infortunio all’indirizzo direzione@studiobarberis.it e telefonare in studio per verificare che la email sia regolarmente giunta.Eventuali altre comunicazioni:Lo studio provvederà alla redazione ed alla presentazione della denuncia di infortunio pubblicando il modello e la ricevuta di presentazione su WebDesk. Segnalare al lavoratore di telefonare alla sede Inail per prendere appuntamento allo scadere del periodo di infortunio per la visita di conferma o di proroga dell’eventoCarica Certificato di infortunio * Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo. MessageInvia Richiesta regolarizzazione fattura passiva elettronica non ricevuta Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Ragine sociale del Cliente dello studio *Ragione sociale del fornitore per cui occorre eseguire la regolarizzazione *Partita IVA del fornitore *Data dell'acquisto *Descrizione del costo sostenuto *Importo pagato *Eventuali comunicazionicon la presente si richiede allo studio la predisposizione del modello di pagamento dell’Iva e la redazione dell’autofattura elettronicaPhoneInvia Richiesta rinvio pagamenti avvisi bonari del 31.05.2020 Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome del Cliente *con la presente provvedo a comunicare che intendo usufruire della proroga del pagamento della/e rata/e di avviso bonario in scadenza il 31.05.2020 con le seguenti modalità:Scegliere il tipo di rateazione *unica soluzione il 16.09.20204 rate mensile a a decorrere da settembre 2020 con scadenza il 16 di ciascun meseEventuali ulteriori comunicazioni:PhoneInvia Richiesta ulteriori periodi di cassa integrazione Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nominativo dell'Azienda Cliente *con la presente comunicare la nostra intenzione di usufruire di ulteriori periodi di Cassa Integrazione per le seguenti date Decorrenza *(indicare una data non inferiore ai tre giorni da oggi)Termine *la data non deve essere superiore alle 5 settimane a partire dalla data di decorrenza Eventuali ulteriori comunicazioniLo studio, ricevuto il presente Form, provvederà a contattarVi per definire termini e predisporre la documentazione e la modulisticaCommentInvia Avvenuto pagamento assegno CIGO/FSBA ai dipendenti Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Azienda Cliente *Mese assegno CIGO pagato *indicare il mese pagatoMarzo 2020Aprile 2020Maggio 2020il mese pagato lo si desume dalla descrizione presente nell’estratto conto Giorno in cui avete provveduto a bonificare l'importo ai dipendenti *Eventuali informazioniMessageInvia Credito di imposta per canoni di locazione pagati - metodo di utilizzo Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Azienda Cliente *Comunico che il credito di imposta da canoni di locazione di immobili intendo: *selezionare la scelta Compensarlo in F24Cederlo al proprietario dell'immobileEventuali noteNameInvia Censimento credito d'imposta locazioni lockdown 2020 Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Azienda Cliente *Indirizzo dell'immobile *per chi conduce più immobili in locazione compilare un form per ciascunoCategoria dell'immobile *indicare la categoria dell'immobile locatoC/1C/2C/3Indicare l'importo di affitto mensilmente pagato *al netto delle spese di amministrazione eventualmente previste dal contrattoMensilità di locazione pagate *marzo 2020aprile 2020maggio 2020cliccare sulle mensilità già pagateEventuali noteMessageInvia Sospensione 1^ rata minimi 2020 Inps artigiani/commercianti Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Cognome e Nome *COMUNICO con il presente form l’intenzione di rinviare il seguente pagamento dei contributi in scadenza il 18.05.2020Importo del modello F24 *e di pagarlo Numero di rate *unica rata2 rate mensili3 rate mensili4 rate mensilia decorrere dal 30.09.2020Eventuali comunicazioni:WebsiteInvia Contributi Inps artigiani/commercianti pagati in cartella esattoriale Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome del Cliente *Cartella 1Cartella 2Qualora vi siano più cartelle compilare altri FORMPhoneInvia Richiesta regolarizzazione fattura passiva non ricevuta Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Ragine sociale del Cliente dello studio *Ragione sociale del fornitore per cui occorre eseguire la regolarizzazione *Partita IVA del fornitore *Data dell'acquisto *Descrizione del costo sostenuto *Importo pagato *Eventuali comunicazionicon la presente si richiede allo studio la predisposizione del modello di pagamento dell’Iva e la redazione dell’autofattura elettronicaWebsiteInvia Richiesta rinvio pagamento avvisi bonari Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome del Cliente *con la presente provvedo a comunicare che intendo usufruire della proroga del pagamento della/e rata/e di avviso bonario in scadenza il 31.05.2020 con le seguenti modalità:Scegliere il tipo di rateazione *unica soluzione il 16.09.20204 rate mensile a a decorrere da settembre 2020 con scadenza il 16 di ciascun meseEventuali ulteriori comunicazioni:EmailInvia Richiesta ulteriori periodi cassa integrazione Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nominativo dell'Azienda Cliente *con la presente comunicare la nostra intenzione di usufruire di ulteriori periodi di Cassa Integrazione per le seguenti date Decorrenza *(indicare una data non inferiore ai tre giorni da oggi)Termine *la data non deve essere superiore alle 5 settimane a partire dalla data di decorrenza Eventuali ulteriori comunicazioniLo studio, ricevuto il presente Form, provvederà a contattarVi per definire termini e predisporre la documentazione e la modulisticaEmailInvia Pagamento CIGO/FSBA ai dipendenti Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Azienda Cliente *Mese assegno CIGO pagato *indicare il mese pagatoMarzo 2020Aprile 2020Maggio 2020il mese pagato lo si desume dalla descrizione presente nell’estratto conto Giorno in cui avete provveduto a bonificare l'importo ai dipendenti *Eventuali informazioniEmailInvia Credito di imposta per canoni di locazione pagati Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Azienda Cliente *Comunico che il credito di imposta da canoni di locazione di immobili intendo: *selezionare la scelta Compensarlo in F24Cederlo al proprietario dell'immobileEventuali noteCommentInvia Sospensione 1^ rata 2020 minimi Inps artigiani/commercianti Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Cognome e Nome *COMUNICO con il presente form l’intenzione di rinviare il seguente pagamento dei contributi in scadenza il 18.05.2020Importo del modello F24 *e di pagarlo Numero di rate *unica rata2 rate mensili3 rate mensili4 rate mensilia decorrere dal 30.09.2020Eventuali comunicazioni:PhoneInvia Contributi Inps artigiani/commercianti pagati in cartella esattoriale Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome del Cliente *Cartella 1Cartella 2Qualora vi siano più cartelle compilare altri FORMPhoneInvia Censimento credito di imposta canoni di locazione 2020 Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Azienda Cliente *Indirizzo dell'immobile *per chi conduce più immobili in locazione compilare un form per ciascunoCategoria dell'immobile *indicare la categoria dell'immobile locatoC/1C/2C/3Indicare l'importo di affitto mensilmente pagato *al netto delle spese di amministrazione eventualmente previste dal contrattoMensilità di locazione pagate *marzo 2020aprile 2020maggio 2020cliccare sulle mensilità già pagateEventuali noteEmailInvia Acquisto del registratore telematico Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome del Cliente *confermo con il presente form di avere acquistato un registratore telematico presso il seguente fornitore:Fornitore del registratore telematicoe che il pagamento dello stesso è stato effettuato nell’anno:Anno di acquisto20192020e che il pagamento è stato fatto con le seguenti modalità nello stesso annoMenu a tendina *indicare il metodo di pagamentobonifico bancarioassegno bancarioricevuta bancariaNote aggiuntiveCommentInvia Conferma termine registrazione contabilità mensile Tandem Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Confermiamo di avere concluso le registrazioni del mese precedente: *(indicate il Vostro nome)Abbiamo: *importato e registrato fatture attive e passive del mese precedenteregistrato la prima nota del mese precedente(flaggate i campi che avete completato)MessageInvia Richiesta di informazioni generica Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Vuoi chiederci maggiori informazioni? *NomeCognomeEmail *Commento o messaggio *PhoneInvia Richiesta controllo lettere intento Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Richiedo il controllo della lettera di intento inviata dal cliente avente il seguente numero di partita IVA: *(indicare solo la Partita IVA, non occorre aggiungere altri dati)Nome del Cliente *(Attività svolta solo per i Clienti dello studio)EmailInvia Conferma invio inventario merce Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Azienda *(indicate il nome della vostra azienda) Con quale modalità avete inviato l'inventario? *Programma studioCondivisione documentiAllegato email(indicare le modalità di invio) MessageInvia Conferma conclusione scritture a 31.12 Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Confermiamo di avere concluso le registrazioni dell'anno 2019 *(indicate il Vostro nome)Abbiamo: *importato registrato fatture attive e passive al 31.12registrato la prima nota al 31.12ricondotto e quadrato l’estratto conto al 31.12controllato corrispondenza saldi clienti e fornitori con il saldacontocontrollato tutti i pagamenti dei dipendenti a 31.12prodotto allo studio l’inventario merce al 31.12prodotto il calcolo delle opere in corso di esecuzione al 31.12(flaggate i campi che avete completato)CommentInvia Conferma lettura email redditi 2020 Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Confermo di avere letto il popup *scrivi il tuo nome per non vedere più questo popupPhoneInvia Conferma conclusione registrazioni mensili Tandem Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Confermiamo di avere concluso le registrazioni del mese precedente: *(indicate il Vostro nome)Abbiamo: *importato e registrato fatture attive e passive del mese precedenteregistrato la prima nota del mese precedente(flaggate i campi che avete completato)NameInvia Acquisto di registratore telematico Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome del Cliente *confermo con il presente form di avere acquistato un registratore telematico presso il seguente fornitore:Fornitore del registratore telematicoe che il pagamento dello stesso è stato effettuato nell’anno:Anno di acquisto20192020e che il pagamento è stato fatto con le seguenti modalità nello stesso annoMenu a tendina *indicare il metodo di pagamentobonifico bancarioassegno bancarioricevuta bancariaNote aggiuntiveNameInvia Censimento canoni di locazione per Lockdown 2020 Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Azienda Cliente *Indirizzo dell'immobile *per chi conduce più immobili in locazione compilare un form per ciascunoCategoria dell'immobile *indicare la categoria dell'immobile locatoC/1C/2C/3Indicare l'importo di affitto mensilmente pagato *al netto delle spese di amministrazione eventualmente previste dal contrattoMensilità di locazione pagate *marzo 2020aprile 2020maggio 2020cliccare sulle mensilità già pagateEventuali noteCommentInvia Contributi previdenziali Inps Artigiani/Commercianti pagati in cartella esattoriale Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome del Cliente *Cartella 1Cartella 2Qualora vi siano più cartelle compilare altri FORMMessageInvia Sospensione pagamento 1^ rata minimi 2020 Artigiani/Commercianti Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Cognome e Nome *COMUNICO con il presente form l’intenzione di rinviare il seguente pagamento dei contributi in scadenza il 18.05.2020Importo del modello F24 *e di pagarlo Numero di rate *unica rata2 rate mensili3 rate mensili4 rate mensilia decorrere dal 30.09.2020Eventuali comunicazioni:PhoneInvia Modalità gestione credito di imposta per canoni di locazione pagati Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Azienda Cliente *Comunico che il credito di imposta da canoni di locazione di immobili intendo: *selezionare la scelta Compensarlo in F24Cederlo al proprietario dell'immobileEventuali noteEmailInvia