Abbiamo predisposto il seguente Form utile ad inviare allo studio tutte le informazioni basilari per conferirci l’incarico di predisposizione del contratto di lavoro e la comunicazione obbligatoria alla gestione Inps relativa all’assunzione di un nuovo lavoratore dipendente.
Qualora fossero necessarie ulteriori informazioni o approfondimenti sarà nostra cura contattarVi per risolvere eventuali dubbi.
Una volta completata la documentazione ed inviata la comunicazione obbligatoria provvederemo a pubblicare nella Vostra area WebDesk i contratti e la modulistica utile da firmare Voi e fare firmare al lavoratore. Con la pubblicazione della documentazione riceverete una email che Vi guiderà nell’adempimento.
Vi ricordiamo che la comunicazione di assunzione deve essere sempre preventiva.
Vi chiediamo di comunicare con il massimo anticipo i dati per l’assunzione e comunque almeno tre giorni lavorativi prima dell’inizio del rapporto di lavoro. Per i Form ricevuti con un termine di preavviso inferiore non potrà essere garantito lo svolgimento dell’attività da parte dello studio, e, in caso di assunzione, anche implicito, dell’incarico, sarà comunque applicata una maggiorazione sulle tariffe ordinarie previste per il carattere di urgenza richiesta dal Cliente.